Perchè scegliere uno Chef a domicilio


SmartChef.it Italia

Desiderate godere ogni momento della vostra occasione speciale, senza essere costretti a scegliere se dedicarvi alla preparazione dei vostri piatti o alla compagnia dei vostri ospiti?

Siete pronti a trasformare la vostra casa in un ristorante?

Fatevi un regalo e acquistare una deliziosa cena, preparata da uno vero chef direttamente a casa vostra!

Cosa fa una Chef a domicilio? Fa la spesa per te in base al menu scelto, viene a casa tua e realizza piatti esclusivi, serviti da camerieri o informale, su misura e in base al numero dei convitati. Tema del menu, composizione e numero delle portate lo si concorda insieme: i nostri Chef hanno sempre nuove proposte da farti, in modo che diventi un’esperienza indimenticabile.

Ecco 10 buone ragioni per scegliere un Chef a domicilio

 

Perchè diventare uno Chef a domicilio

 

Per chi ama cucinare e ha un buon approccio a trattare con la gente, l'attività di Chef a domicilio rappresenta un'idea di business innovativa e potezialmente molto redditizia.  L'Italia paese del buon cibo offre una potenziale ampia clientela ed inoltre per chi vuole diventare chef a domicilio la concorrenza non è ancora molto competitiva.

Infine non sono da sottovalutare i numerosi servizi da poter offrire alla futura clientela, oltre alla preparazione del menu, come:

L'attività di Chef a domicilio è attualmente un'idea innovativa a basso investimento di capitale, adatta a persone giovani e dinamiche, che si inserisce perfettamente nelle tendenze di consumo alimentare degli ultimi anni: mangiare sano e sfizioso risparmiando tempo ma, soprattutto, portando la comodità del ristorante a casa propria!

Iscriviti alla nostra newsletter